Aulamanga.com

The War Of Greedy Witches

Il manga The War Of Greedy Witches, scritto dallo sceneggiatore di Kakegurui Homura Kawamoto e disegnato da Makoto Shiozuka, è una nuova appassionante serie di combattimenti all’ultimo sangue tra le eroine più importanti della storia! Giovanna D’Arco, Maria Antonietta, Agatha Christie, Mata Hari e molte altre eroine della storia si confrontano in un torneo all’ultimo sangue indetto da Agrat Bat Mahlat, la regina di tutti i demoni. Il premio in palio? Veder esaudito un proprio desiderio, qualsiasi esso sia.

“Una ‘strega‘ è una donna pervasa dal desiderio.
Qualsiasi altra cosa al mondo appare
insignificante di fronte a questo impulso…
che sia il prossimo, il mondo intero o la propria vita.”

Giovanna d’Arco, l’eroina che ha salvato la Francia, è stata condannata ad ardere sul rogo. Nei suoi ultimi momenti, mentre la morte si avvicina con una falce di fuoco, la futura santa riceve però una visita tutt’altro che angelica, quella dei due demoni Lilith e Lilim, inviate in suo soccorso da un altro mondo. Condotta nel luogo dal quale provengono le due diavolette, Giovanna si ritrova in un gruppo di trentadue donne, tutte figure storiche provenienti da momenti diversi della Storia umana, da Cleopatra a Marie Curie. Soprannominate “streghe”, questi personaggi dovranno affrontarsi come guerriere in un torneo all’ultimo sangue noto come “Walpurgis”. Solo una di loro potrà sopravvivere e, come premio, veder esaudito il proprio desiderio!

Le armi e le abilità delle streghe scaturiscono proprio da quell’unico e indomabile desiderio che ha guidato le loro azioni sulla Terra e che sull’arena le rende davvero temibili. Quale strega dimostrerà di avere il desiderio più potente? La partita è tutta da giocare sul campo, ogni eroina ha molte frecce al suo arco e la vittoria finale è tutt’altro che scontata! Che il Walpurgis abbia inizio!

 

 

L’articolo The War Of Greedy Witches proviene da CorriereNerd.it.

CorriereNerd.it

Satyrnet, dal 1999, è un punto di riferimento per la cultura pop italiana, con focus su fumetti, cosplay, videogame, Larp, cinema ed eventi. Nasce il sito Corrierenerd.it, che rinnova il magazine digitale di Satyrnet con contenuti giornalistici professionali e creati dagli appassionati stessi. Il sito si evolve con aggiornamenti quotidiani e nove sezioni tematiche che coprono vari interessi nerd, come musica, cinema, videogiochi, letteratura, gadget, hi-tech, storie, misteri e creatività artistica nerd. L'ampia varietà di contenuti include anche sezioni dedicate agli eventi nerd e al cosplay, con approfondimenti e articoli speciali per soddisfare il pubblico geek italiano.

Aggiungi commento

Seguici

Non essere timido, mettiti in contatto. Ci piace incontrare persone interessanti e fare nuove amicizie.