Shadow of the Depth, un roguelike d’azione in stile dark fantasy, debutta con una demo su Steam Next Fest Lo sviluppatore ChillyRoom è lieto di annunciare che la prima demo di Shadow of the Depth, un roguelike d’azione dall’alto in arrivo, è disponibile ora come parte di Steam Next Fest.
Immergiti in una serie sempre mutevole di dungeon intrecciati alla ricerca della vendetta in questa avventura roguelite d’azione oscura e ricca.
In uscita in Early Access su Steam più avanti quest’anno, Shadow of the Depth offrirà un sistema di combattimento coinvolgente, cinque personaggi distinti e un mondo oscuro disegnato a mano da scoprire. La demo esclusiva di Steam Next Fest, disponibile ora, include due dei cinque personaggi giocabili, tre livelli da esplorare in un villaggio desolato e un formidabile boss che aspetta nelle profondità. Questa demo esclusiva offre ai giocatori la perfetta opportunità di familiarizzare con le ricche meccaniche di combattimento e di avere un breve assaggio di ciò che li aspetta nelle zone più oscure del gioco.
Caratteristiche principali della demo di Steam Next Fest
Due personaggi giocabili, due stili di gioco diversi I giocatori prenderanno il controllo di due personaggi chiave nella demo, Arthur il figlio guerriero di un fabbro e Phyllis una cacciatrice cresciuta nella foresta che utilizza un arco in battaglia. Assetati di vendetta, i giocatori prenderanno inizialmente il controllo di Arthur mentre cerca di vendicare la morte di suo padre per mano dei mostri. Entrando in battaglia con una spada e uno scudo, Arthur predilige uno stile di gioco più difensivo che permette ai giocatori di bloccare gli attacchi in arrivo e contrattaccare.
Possibilità infinite
Shadow of the Depth presenta livelli generati casualmente, il che significa che ogni nuova avventura è leggermente diversa dalla precedente. L’aggiunta di oltre 140 abilità passive permette ai giocatori di scoprire build distinte per ognuno dei personaggi giocabili del gioco. Ogni nuova incursione nelle profondità offrirà possibilità uniche ed emozionanti.
Meccaniche di combattimento profondamente gratificanti
Ogni personaggio di Shadow of the Depth presenta una propria gamma distinta di abilità primarie e ultime, sostenute da una miriade di opzioni di combo. Le combo ritmiche, che richiedono ai giocatori di sincronizzare attentamente i loro colpi di pulsante, aggiungono profondità agli scontri di combattimento, incoraggiando il padroneggiamento di tutti e cinque i personaggi giocabili del gioco.
Un mondo dipinto a mano
Le immagini dipinte a mano aiutano a portare in vita il mondo oscuro e cupo di Shadow of the Depth. L’illuminazione dinamica aggiunge ulteriore profondità al mondo, creando un’atmosfera tangibile che si trova al centro di ogni incontro.
ChillyRoom è entusiasta di offrire ai giocatori questa anticipazione di Shadow of the Depth. Se vuoi saperne di più, ti consigliamo di visitare la pagina ufficiale di Steam del gioco. Puoi anche rimanere aggiornato su tutti gli ultimi aggiornamenti di ChillyRoom seguendo l’account ufficiale X dello sviluppatore.
L’articolo Shadow of the Depth proviene da CorriereNerd.it.
Aggiungi commento