Microids presenta con entusiasmo il lancio del videogioco UFO Robot Goldrake – Il banchetto dei lupi, offrendo ai giocatori l’opportunità di immergersi in una nuova dimensione popolata dalle iconiche creature di Vega come Dam Dam e Gorgon, che prendono vita come mai prima d’ora. Con un universo ricco e variegato, ogni dettaglio è stato progettato per offrire un’esperienza coinvolgente e indimenticabile.
Padroneggia il TFO di Alcor, scopri la potenza del Disco Spaziale e goditi il dinamismo del pugno rotante in questo emozionante viaggio epico. L’obiettivo è stupire il giocatore ed evocare ricordi indimenticabili, promettendo ore di avventure ed esplorazioni.
Basato sull’iconico anime tratto dal manga Ufo Robot Goldrake di Go Nagai, questo gioco d’azione permette ai nostalgici di vestire i panni di Actarus e del suo imponente robot per vivere avventure epiche. È un’occasione unica per immergersi in un universo iconico della cultura pop, ricco di coraggio, tradimenti e battaglie sensazionali. La serie animata cult è stata una delle prime ad importare con successo l’animazione giapponese alla fine degli anni ’70, e tutti ricordiamo le iconiche battaglie e le armi di Goldrake utilizzate per sconfiggere le forze di Re Vega.
Ufo Robot Goldrake – Il banchetto dei lupi segue il primo arco narrativo della serie animata, permettendo ai giocatori di rivisitare i momenti più iconici di questa epica avventura. I fan saranno entusiasti di sapere che il gioco include i memorabili temi musicali dell’anime, ora riorchestrati per un’esperienza ancora più coinvolgente. La colonna sonora ha giocato un ruolo fondamentale nel successo dell’anime e ora i giocatori potranno apprezzarla in modo interattivo.
Ufo Robot Goldrake: Il Banchetto dei Lupi, un videogioco che delude le aspettative degli appassionati dei giochi da completare. Se ci si lancia in questa esperienza, è probabile che si rimanga delusi. Tuttavia, Microids ha realizzato un gioco che funge da omaggio a un grande autore e a uno dei suoi robot più amati. Si tratta di un pezzo da collezione da inserire tra le action figure di Mazinga Z e la collezione di albi dedicati a Getter Robot. Il titolo non si discosta molto da altre operazioni giapponesi degli anni ‘90, come il divertente Time Bokan su PlayStation. Nonostante non sia un capolavoro, ricorda le risate che si potevano avere con Yattaman. Il gioco brilla grazie a un doppiaggio di alta qualità e alla fedeltà agli elementi originali della serie. Il nostro test di Goldrake: Il Banchetto dei Lupi è stato effettuato su PlayStation 5, dove il frame rate non è dei più stabili. Tuttavia, è acquistabile su praticamente tutte le piattaforme in commercio.
Le edition
UFO Robot Goldrake – Il banchetto dei lupi è disponibile da oggi solo in digitale per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC. Le versioni fisiche per PlayStation 5, PlayStation 4 e Xbox Series X|S saranno disponibili il 30 novembre 2023, mentre le versioni digitali per PlayStation 4 e Xbox One a breve. La versione per Nintendo Switch sarà invece disponibile nel 2024. Per offrire un’esperienza meravigliosa ai fan, sono disponibili anche una Collector’s e una Deluxe Edition di UFO Robot Goldrake – Il banchetto dei lupi.
La Deluxe Edition include:
Il gioco
Una card lenticolare
Una steelbook® esclusiva
Un portachiavi
Un poster
La Collector’s Edition include:
Box da collezione
Una statua esclusiva di Goldrake
Bonus digitali
Il gioco
Una card lenticolare
Una steelbook® esclusiva
Un portachiavi
Set di 3 spille
4 litografie
Un biglietto d’oro
Un Artbook esclusivo
Un Poster
L’articolo Ufo Robot Goldrake – Il banchetto dei lupi proviene da CorriereNerd.it.
Aggiungi commento