Aulamanga.com

True Beauty di Yaongyi

Qual è il prezzo della bellezza?

È questa la domanda al centro di True Beauty, il nuovo manhwa in uscita il 18 maggio per Panini Comics, che ha già conquistato milioni di persone su Webtoon (piattaforma digitale sudcoreana per la pubblicazione e lettura di fumetti digitali).

Il primo volume sarà disponibile anche in edizione variant, che presenterà in copertina un’illustrazione componibile che si completerà con la variant del volume 2. Questa edizione speciale sarà disponibile esclusivamente in fumetteria e su Panini.it.

Un fumetto coreano sul prezzo della bellezza a tutti i costi! Protagonista della storia, scritta dalla talentuosa autrice sudcoreana Yaongyi, è la giovane Jugyeong, considerata nel suo liceo come una vera dea della bellezza, al limite della perfezione. Trucco perfetto, corpo scolpito e migliaia di follower: nessuno può resisterle, tutti la amano e restano a bocca aperta quando la vedono. La vera natura della ragazza, però, è ben diversa da quella mostrata all’esterno, e dietro questo splendore apparente c’è un segreto che le impedisce di vivere serenamente…

I disegni delicati dell’autrice, che ha un passato da modella, fanno da sfondo a una storia attualissima, che racconta il prezzo della bellezza ai nostri giorni e che appassionerà tutti i fan del genere, e non solo.

L’articolo True Beauty di Yaongyi proviene da CorriereNerd.it.

CorriereNerd.it

Satyrnet, dal 1999, è un punto di riferimento per la cultura pop italiana, con focus su fumetti, cosplay, videogame, Larp, cinema ed eventi. Nasce il sito Corrierenerd.it, che rinnova il magazine digitale di Satyrnet con contenuti giornalistici professionali e creati dagli appassionati stessi. Il sito si evolve con aggiornamenti quotidiani e nove sezioni tematiche che coprono vari interessi nerd, come musica, cinema, videogiochi, letteratura, gadget, hi-tech, storie, misteri e creatività artistica nerd. L'ampia varietà di contenuti include anche sezioni dedicate agli eventi nerd e al cosplay, con approfondimenti e articoli speciali per soddisfare il pubblico geek italiano.

Aggiungi commento

Seguici

Non essere timido, mettiti in contatto. Ci piace incontrare persone interessanti e fare nuove amicizie.