Preparati a vivere un’avventura “intima e accogliente” nella Contea con Tales of the Shire, il nuovo gioco ambientato nel mondo de Il Signore degli Anelli.
“In a hole in the ground there lived a Hobbit”.#TalesoftheShire trailer coming soon… ” pic.twitter.com/CfjWcLUXqY
— Tales of the Shire (@talesoftheshire) March 25, 2024
Un mistero da svelare
Da quando è stato annunciato lo scorso settembre, Tales of the Shire ha stuzzicato la curiosità dei fan. Lo sviluppatore Weta Workshop e il publisher Private Division hanno rilasciato solo un teaser trailer criptico, descrivendo il gioco come un’esperienza “accogliente” con protagonisti gli Hobbit.
Un piccolo villaggio e tante domande
Una recente clip in-game ha offerto un primo sguardo a un villaggio Hobbit, ma il mistero rimane fitto. Che tipo di gioco sarà Tales of the Shire? Un life-sim? Un gestionale? Un’avventura narrativa?
Il trailer è in arrivo!
Non dovremo attendere ancora molto per scoprirlo. Private Division ha annunciato che il primo trailer di Tales of the Shire è imminente. Il trailer svelerà finalmente il gameplay, la data di uscita e le piattaforme di destinazione.
Un’esperienza per tutti i fan
Anche se non si tratta di un gioco ad alto budget, Tales of the Shire ha il potenziale per conquistare i fan del Signore degli Anelli con la sua atmosfera “intima e accogliente”.
Preparati a vivere la vita da Hobbit!
L’articolo Tales of the Shire: il trailer del gioco de Il Signore degli Anelli è imminente! proviene da CorriereNerd.it.
Aggiungi commento