Aulamanga.com

Su Spotify arrivano le playlist anime curate da Crunchyroll

Crunchyroll, la casa per eccellenza dei fan degli anime di tutto il mondo,  ha stretto una partnership esclusiva con Spotify per offrire agli ascoltatori playlist appositamente curate e una sezione dedicata nell’Anime Hub di Spotify. La partnership arriva in un momento in cui gli ascolti di musica anime a livello mondiale su Spotify sono aumentati del 395% dal 2021, evidenziando la crescente influenza della cultura anime in tutto il mondo. Trasformando il tran tran quotidiano in un’avventura epica, le playlist presentano ai fan un’accurata selezione di musica che li catapulterà nel mondo ricco di azione degli anime.

Le nuove playlist “Curate da crunchyroll” saranno aggiornate regolarmente con nuovi brani per gli ascoltatori, per creare le playlist per eccellenza ispirate agli anime:

Crunchyroll Anime EssentialsUna nuova stagione di anime è arrivata su Crunchyroll quest’estate! Ascoltate la musica che accompagna la line-up.

The Broody Black-Haired MCAngosciato e con un passato tragico, il comportamento di questo personaggio può intimidire alcuni, ma in realtà ha solo bisogno di un abbraccio

The Bubbly Pink-Haired BFF – Sempre pronto quando un amico è in difficoltà, questo personaggio porta luce, positività e una forza spesso sottovalutata.

The OP White-Haired SenseiSotto l’aspetto freddo e distaccato, questo personaggio è un enigma da svelare.
The Journey BeginsSiete i protagonisti della vostra storia. Il destino del mondo dipende da voi… e naturalmente ci sono le missioni secondarie…

La selezione includerà anche il podcast di successo di Crunchyroll che ha debuttato di recente: Crunchyroll Presents: The Anime Effect Podcast, con ospiti di alto profilo come David Dastmalchian di Oppenheimer, il rapper Denzel Curry e l’icona del J-Pop LiSA.

Terry Li, Executive Vice President of Emerging Business di Crunchyroll e General Manager di Crunchyroll Games, ha dichiarato:

“Anime e musica giapponese sono un connubio perfetto… La musica è una parte vitale dell’esperienza degli anime e, grazie alla nostra partnership con Spotify, siamo entusiasti di amplificare questa connessione e rendere il fandom ancora più coinvolgente per i nostri fan”.

Kyota Onishi, Head of Music in Japan di Spotify, ha condiviso:

“Siamo entusiasti di collaborare con Crunchyroll per offrire agli ascoltatori una nuova selezione di musica anime da esplorare… Su Spotify, gli ascolti di musica anime a livello mondiale sono aumentati negli ultimi anni e speriamo che Anime Hub diventi una parte indispensabile della cultura degli anime”.

La selezione “Curato da Crunchyroll” è disponibile qui, dall’Anime Hub di Spotify. Su Crunchyroll si possono trovare oltre 250 ore di musica giapponese e video di performance di artisti popolari come LiSA e aimer.

L’articolo Su Spotify arrivano le playlist anime curate da Crunchyroll proviene da CorriereNerd.it.

Aggiungi commento

Seguici

Non essere timido, mettiti in contatto. Ci piace incontrare persone interessanti e fare nuove amicizie.