Aulamanga.com

Su Pluto TV la programmazione speciale dedicata a Yu-Gi-Oh!

Il 24 settembre, sul canale dedicato di Pluto TV(il servizio streaming completamente gratuito di Paramount), andrà in onda una programmazione speciale dedicata agli amanti dell’anime Yu-Gi-Oh! per immergersi nel mondo di Yugi e rivivere i suoi incredibili duelli. Su Pluto TV andranno in onda per tutto il giorno alcuni degli episodi iconici che faranno rivivere l’emozione e l’intrigo di questa leggendaria serie.

Ecco gli episodi che verranno trasmessi:

“Il Duello del Millennio” (Stagione 1, Episodio 40):

In questo episodio epico, Yugi si trova a fronteggiare Kaiba in un duello che definirà il futuro del gioco dei mostri. Con il destino delle anime in gioco e l’orgoglio in discussione, i due duellanti si sfideranno con tutto ciò che hanno. Chi emergerà vittorioso in questo duello del millennio?

Amici e Avversari” (Stagione 1, Episodio 49):

Questo episodio presenta una svolta sorprendente quando Yugi e Joey si trovano di fronte a una sfida imprevista. Mentre cercano di difendere i loro amici e sconfiggere il malevolo Pegasus, i due dovranno dimostrare il loro valore e la forza della loro amicizia. Riusciranno a superare le avversità e a emergere vittoriosi?

“Il Mimo” (Stagione 1, Episodio 7):

In questa avventura insolita, Yugi e i suoi amici si scontrano con un misterioso mimo che sfida Yugi a un duello. Ma questo mimo ha una strategia fuori dal comune e un asso nella manica. Sarà una partita molto diversa da qualsiasi altra che abbiate mai visto in Yu-Gi-Oh! Riuscirà Yugi a sconfiggere questo strano avversario?

L’articolo Su Pluto TV la programmazione speciale dedicata a Yu-Gi-Oh! proviene da CorriereNerd.it.

CorriereNerd.it

Satyrnet, dal 1999, è un punto di riferimento per la cultura pop italiana, con focus su fumetti, cosplay, videogame, Larp, cinema ed eventi. Nasce il sito Corrierenerd.it, che rinnova il magazine digitale di Satyrnet con contenuti giornalistici professionali e creati dagli appassionati stessi. Il sito si evolve con aggiornamenti quotidiani e nove sezioni tematiche che coprono vari interessi nerd, come musica, cinema, videogiochi, letteratura, gadget, hi-tech, storie, misteri e creatività artistica nerd. L'ampia varietà di contenuti include anche sezioni dedicate agli eventi nerd e al cosplay, con approfondimenti e articoli speciali per soddisfare il pubblico geek italiano.

Aggiungi commento

Seguici

Non essere timido, mettiti in contatto. Ci piace incontrare persone interessanti e fare nuove amicizie.