Aulamanga.com

Process of Elimination

Unitevi all’investigazione in Process of Elimination, finalmente disponibile per Nintendo Switch e PS4! NIS presenta al pubblico europea una graphic novel investigativa che fa del suo cast il punto di forza.

Quartering Duke, un famigerato serial killer con oltre cento vittime, ha gettato il paese nel caos con i suoi atti efferati. Per porre fine alla sua follia omicida, la Detective Alliance, composta dai migliori detective del paese, si è riunita per smascherarlo e sconfiggerlo. Tuttavia, per una serie di eventi imprevisti, un aspirante ma non eccezionale detective di nome Wato Hojo si imbatte nel gruppo. Si unisce così alla Detective Alliance sulla misteriosa isola di Morgue per indagare su Quartering Duke, per poi fare una macabra scoperta: il loro obiettivo si nasconde tra di loro! Riusciranno i detective a dimostrare la loro innocenza e a svelare l’identità di Quartering Duke prima che sia troppo tardi?

L’articolo Process of Elimination proviene da CorriereNerd.it.

CorriereNerd.it

Satyrnet, dal 1999, è un punto di riferimento per la cultura pop italiana, con focus su fumetti, cosplay, videogame, Larp, cinema ed eventi. Nasce il sito Corrierenerd.it, che rinnova il magazine digitale di Satyrnet con contenuti giornalistici professionali e creati dagli appassionati stessi. Il sito si evolve con aggiornamenti quotidiani e nove sezioni tematiche che coprono vari interessi nerd, come musica, cinema, videogiochi, letteratura, gadget, hi-tech, storie, misteri e creatività artistica nerd. L'ampia varietà di contenuti include anche sezioni dedicate agli eventi nerd e al cosplay, con approfondimenti e articoli speciali per soddisfare il pubblico geek italiano.

Aggiungi commento

Seguici

Non essere timido, mettiti in contatto. Ci piace incontrare persone interessanti e fare nuove amicizie.