Cari Otaku, siete pronti per immergervi in un mondo di luci e ombre delle idol con la nuova miniserie di Eke Shimamizu, Polaris will never be gone? A partire dal 13 marzo, potrete trovare questa avvincente storia sugli scaffali dei negozi in un box da collezione imperdibile.
La trama ruota attorno alla cantante Sora Tajima, leader del gruppo di idol Polaris, che purtroppo ha perso la vita prematuramente al culmine della sua popolarità. A due anni dalla sua scomparsa, i fan sembrano aver già dimenticato il loro mito del passato. Ma c’è chi non riesce a dimenticarla, come la liceale Mizuumi Tachibana, per la quale Sora era una dea sulla terra. Determinata a riportare l’attenzione sulla sua idol preferita, Mizuumi è disposta a tutto, persino a fingere di essere lei stessa! Che conseguenze avrà questo furto d’identità?
La serie, composta da tre volumi, offre uno sguardo avvincente sul mondo della celebrità e sull’elaborazione del lutto. Con un’atmosfera coinvolgente e intrigante, Polaris will never be gone promette emozioni forti e sorprese inaspettate per i lettori. Non perdete l’occasione di scoprire questo universo dorato e insidioso dello show business.
Vi invitiamo a dare uno sguardo alla preview del primo capitolo di Polaris will never be gone disponibile al seguente link: online.flippingbook.com/view/1034151543/. Potrete trovare il box con i tre volumi in libreria, fumetteria e online a partire dal 13 marzo al prezzo di 19,50 €. Non lasciatevi sfuggire questa nuova avventura firmata Eke Shimamizu e preparatevi a vivere emozioni intense e coinvolgenti con Polaris will never be gone.
L’articolo Polaris will never be gone di Eke Shimamizu proviene da CorriereNerd.it.
Aggiungi commento