ASUS ha appena svelato la prima immagine della loro nuova linea di prodotti ROG brandizzati con il leggendario anime Neon Genesis Evangelion. Sì, avete capito bene, stanno mettendo insieme i mech giganti creati per sconfiggere gli Angeli e l’hardware da gaming.
La nuova lineup del 2023 promette di offrire tutto ciò di cui hai bisogno per creare una build interamente dedicata all’anime di Hideaki Anno. Nell’immagine teaser che abbiamo pubblicato come copertina di questo articolo possiamo vedere l’incredibile alimentatore ROG Thor, la scheda madre ROG Z790 Maximus Hero e il case ROG Hyperion GR701 che sembra uscito direttamente dal quartier generale Neo Tokyo 3. È tutto così epico che mi sento come se stessi pilotando un Eva contro un Angelo!
Nella foto promozionale appare anche una misteriosa scheda video della nuova serie NVIDIA GeForce RTX 4000, ma non ci danno alcun dettaglio. Fanno finta di mostrare tutto, ma poi ti lasciano a desiderare! Sembra che dovremo aspettare un po’ prima di scoprire di che modello si tratta. Fino ad allora, possiamo solo immaginare i mech da gaming più potenti mai visti!
Ma c’è un’altra sorpresa nascosta nella foto: sembra che ASUS abbia in programma di vendere un set di keycap a tema Evangelion separatamente! Cosa vuol dire? Che potremo personalizzare qualsiasi tastiera con l’iconico stile del nostro anime preferito! Finalmente potremo sentirci come Shinji Ikari mentre facciamo clic sui tasti, anche se il nostro unico nemico è una partita a Fortnite.
La precedente serie di hardware a tema Neon Genesis Evangelion ha avuto un grande successo in Asia, ma stavolta ASUS ha deciso che è il momento di portare tutto questo stile anche nel resto del mondo. Non possiamo che esserne felici! Non vediamo l’ora di vedere questi prodotti in azione e speriamo che i prezzi non siano troppo esagerati. Sappiamo che non sarà economico, ma è il prezzo da pagare per poter realizzare il sogno di pilotare un mecha mentre giochiamo.
L’articolo Neon Genesis Evangelion: Asus Rog affronta gli Angeli proviene da CorriereNerd.it.
Aggiungi commento