Aulamanga.com

Mr. Villain’s Day Off di Yuu Morikawa

L’esilarante commedia slice of life sui giorni di relax di un supercattivo

“Io sono il Generale di un’organizzazione malvagia
il cui scopo è annientare gli esseri umani e impadronirsi
di questo pianeta. Combatto ogni giorno per realizzare
questo obiettivo. Oggi però… è il mio giorno libero”.

Cosa fa il leader di una organizzazione malvagia extraterrestre tra un piano per far fuori gli abitanti della Terra e l’altro? E se anche lui avesse bisogno, di tanto in tanto, di prendersi una pausa e godersi un po’ di relax? Chissà quali sono gli hobby segreti del più perfido dei criminali quando mette da parte il look da malvagio e va a godersi le proprie giornate libere… 

Tra panda, gite allo zoo, convenience store e imprevedibili e buffe disavventure, arriva in libreria, fumetteria e in tutti gli store online a partire dal 10 luglio per J-POP Manga la serie comedy Mr. Villain’s Day Off di Yuu Morikawa. Il primo volume avrà in allegato, solo con la prima tiratura, un imperdibile segnalibro omaggio a forma di panda. 

Fa parte di un’organizzazione malvagia che progetta di conquistare la Terra. Conosciuto come il “Generale”, ogni giorno combatte strenuamente contro i Ranger dell’organizzazione per la difesa del pianeta! Oggi, però, è il suo giorno di riposo. In modalità off, va allo zoo a vedere i panda e in un konbini a comprare il gelato… Una commedia esilarante che, tra risate e tenerezza, scalderà il cuore di tutti!

Da questa divertente commedia slice of life a episodi creata da Yuu Morikawa è già stato tratto anche un anime disponibile in streaming su Crunchyroll!

questo link è possibile leggere il primo capitolo del volume.

Mr. Villain’s day off 1
di Yuu Morikawa
1° Volume – Serie in corso
Formato – 15×21 – Bross. Con Sovracc.
Pagine – 128, B/N + Col.
Prezzo – 8,90 €
Uscita a cadenza bimestrale

L’articolo Mr. Villain’s Day Off di Yuu Morikawa proviene da CorriereNerd.it.

Aggiungi commento

Seguici

Non essere timido, mettiti in contatto. Ci piace incontrare persone interessanti e fare nuove amicizie.