L’attacco dei Giganti è un manga e anime di genere dark fantasy ambientato in un mondo in cui i giganti, enormi creature umanoidi che divorano gli umani, hanno quasi sterminato l’umanità. La storia ruota attorno a Eren Jaeger, un giovane che giura di vendicare la morte della madre uccisa da un gigante, e ai suoi amici Mikasa Ackermann e Armin Arlert.
Tutto è cominciato il 9 settembre 2009, il manga L’Attacco dei Giganti debuttava su Bessatsu Shonen Magazine, rivista di casa Kodansha. Un’opera che ha saputo conquistare il pubblico di tutto il mondo, sia per la sua storia avvincente che per i suoi disegni, che sono migliorati nel tempo.
A oggi, la serie di Hajime Isayama si è conclusa. Tuttavia, il 9 settembre 2023, Bessatsu Shonen Magazine ha annunciato un nuovo progetto dedicato all’Attacco dei Giganti, chiamato Shingeki Fly.
Shingeki Fly è un progetto misterioso, di cui non si sa ancora nulla. Non è chiaro se sia correlato al manga, all’anime oppure a qualcos’altro.
Il nome, che deriva dall’unione delle parole “shingeki” (attacco) e “fly” (volare), lascia intendere che potrebbe trattarsi di qualcosa di importante, come un nuovo anime o un film.
Cosa ne pensate? Cosa vi aspettate dal progetto Shingeki Fly?
Per saperne di più, dovremo attendere il 4 ottobre 2023, data in cui verrà svelato il mistero.
Nel frattempo, vi invito a leggere il manga e guardare l’anime di L’Attacco dei Giganti, se ancora non l’avete fatto.
L’articolo L’Attacco dei Giganti: il progetto Shingeki Fly, cosa ne sappiamo? proviene da CorriereNerd.it.
Aggiungi commento