Aulamanga.com

L’anime di The Kingdoms of Ruin era necessario?

The Kingdoms of Ruin, il manga di Yoruhashi, riceverà un adattamento animato in uscita entro il 2023. Lo studio di animazione a cui è affidato il lavoro di trasposizione è lo Yokohama Animation Lab, fondato nel 2015 e con una decina di lavori alle spalle che non hanno ancora superato i confini nazionali.

Le streghe sono creature create da Dio per aiutare l’uomo a superare le proprie difficoltà. L’umanità ha convissuto con le streghe in armonia per tantissimo tempo, ma poi è giunta la rivoluzione scientifica che ha reso superflua la magia delle streghe. L’invidia dell’uomo ha trovato il suo naturale sbocco e la più grande nazione del mondo ha così iniziato una brutale caccia alle streghe. Adonis, un apprendista stregone, vede morire davanti ai suoi occhi la sua insegnante e giura così vendetta contro la razza umana.

Le prime impressioni sul manga The Kingdoms of Ruin rientrano nella media di tante altre produzioni e la storia, che ha collezionato qualche altro volume, non ha dato la sensazione di avere in serbo grandi innovazioni. Perché quindi proporre una trasposizione animata?

Tratto e continua a leggere su:

The Kingdoms of Ruin può migliorare grazie all’adattamento animato?

Scritto da MarcoF

L’articolo L’anime di The Kingdoms of Ruin era necessario? proviene da CorriereNerd.it.

CorriereNerd.it

Satyrnet, dal 1999, è un punto di riferimento per la cultura pop italiana, con focus su fumetti, cosplay, videogame, Larp, cinema ed eventi. Nasce il sito Corrierenerd.it, che rinnova il magazine digitale di Satyrnet con contenuti giornalistici professionali e creati dagli appassionati stessi. Il sito si evolve con aggiornamenti quotidiani e nove sezioni tematiche che coprono vari interessi nerd, come musica, cinema, videogiochi, letteratura, gadget, hi-tech, storie, misteri e creatività artistica nerd. L'ampia varietà di contenuti include anche sezioni dedicate agli eventi nerd e al cosplay, con approfondimenti e articoli speciali per soddisfare il pubblico geek italiano.

Aggiungi commento

Seguici

Non essere timido, mettiti in contatto. Ci piace incontrare persone interessanti e fare nuove amicizie.