Aulamanga.com

L’anime di 7th Time Loop

Bushiroad ha annunciato che la serie light novel “7th Time Loop: The Villainess Enjoys a Carefree Life Married to Her Worst Enemy!di Tо̄ko Amekawa e Hachipisuwan riceverà un adattamento animato televisivo che debutterà nel 2024.

La serie racconta la storia della duchessa Rishe che è intrappolata in un loop temporale e ogni volta tutto inizia dall’annullamento del suo fidanzamento fino ad arrivare ai suoi 20 anni quando muore tragicamente. Questa è la settima volta che rivive tutto. Ogni volta ha cercato di fare delle scelte diverse ma il tragico epilogo è sempre lo stesso. È divenuta mercante, farmacista e persino cavaliere ma questa volta tutto ciò che vuole è godersi la vita senza fare nulla. Ma è così che succede qualcosa mai accaduto prima: il principe ereditario Arnolt, che è destinato a ucciderla, improvvisamente chiede la sua mano!

L’adattamento animato televisivo sarà diretto da Kazuya Iwata (Love After World Domination) presso Studio KAI e Hornets. Toko Machida (La mia maestra non mostra la coda) si occuperà della series composition, mentre Kenichi Ōnuki (Golden Kamuy) del design dei personaggi, affiancato da Wakako Yoshida, Minoru Tanaka e Chisa Shibata. Hideki Inoue e Tōru Imanishi saranno gli animatori principali, e Satoshi Hōno e Ryūnosuke Kasai compongono le musiche.

 

 

L’articolo L’anime di 7th Time Loop proviene da CorriereNerd.it.

CorriereNerd.it

Satyrnet, dal 1999, è un punto di riferimento per la cultura pop italiana, con focus su fumetti, cosplay, videogame, Larp, cinema ed eventi. Nasce il sito Corrierenerd.it, che rinnova il magazine digitale di Satyrnet con contenuti giornalistici professionali e creati dagli appassionati stessi. Il sito si evolve con aggiornamenti quotidiani e nove sezioni tematiche che coprono vari interessi nerd, come musica, cinema, videogiochi, letteratura, gadget, hi-tech, storie, misteri e creatività artistica nerd. L'ampia varietà di contenuti include anche sezioni dedicate agli eventi nerd e al cosplay, con approfondimenti e articoli speciali per soddisfare il pubblico geek italiano.

Aggiungi commento

Seguici

Non essere timido, mettiti in contatto. Ci piace incontrare persone interessanti e fare nuove amicizie.