Aulamanga.com

La seconda serie di Saint Seiya: Knights of the Zodiac – Battle for Sanctuary

La seconda parte di Saint Seiya: Knights of the Zodiac – Battle for Sanctuary è finalmente in arrivo e i fan non vedono l’ora di immergersi nuovamente in questo fantastico mondo anime!

A partire dal 1 aprile, potremo goderci la serie su Crunchyroll in varie regioni del mondo, con un team di talentuosi creatori dietro alla produzione. Dalla regia di Yoshiharu Ashino alla colonna sonora di Yorihiro Ike, passando per il design dei personaggi di Terumi Nishii e le animazioni della Toei Animation, la seconda parte promette di essere ancora più avvincente e emozionante della prima.

In questa nuova fase della storia, i Cavalieri di Bronzo dovranno superare le dodici case protette dai Cavalieri d’Oro per salvare Atena. Con ancora tante sfide da affrontare, la tensione sale e nuove verità emergono durante il cammino verso la salvezza.

La serie si distingue per la sua straordinaria animazione in 3DCG, che ha reso l’iconico battle shonen di Masami Kurumada ancora più coinvolgente. Se non conoscete ancora la trama, vi consigliamo vivamente di recuperare la prima parte per non perdervi nessun dettaglio.

Quindi segnatevi questa data sul calendario, perché il 2024 si preannuncia come un anno da infuocare con Saint Seiya: Knights of the Zodiac – Battle for Sanctuary!

L’articolo La seconda serie di Saint Seiya: Knights of the Zodiac – Battle for Sanctuary proviene da CorriereNerd.it.

CorriereNerd.it

Satyrnet, dal 1999, è un punto di riferimento per la cultura pop italiana, con focus su fumetti, cosplay, videogame, Larp, cinema ed eventi. Nasce il sito Corrierenerd.it, che rinnova il magazine digitale di Satyrnet con contenuti giornalistici professionali e creati dagli appassionati stessi. Il sito si evolve con aggiornamenti quotidiani e nove sezioni tematiche che coprono vari interessi nerd, come musica, cinema, videogiochi, letteratura, gadget, hi-tech, storie, misteri e creatività artistica nerd. L'ampia varietà di contenuti include anche sezioni dedicate agli eventi nerd e al cosplay, con approfondimenti e articoli speciali per soddisfare il pubblico geek italiano.

Aggiungi commento

Seguici

Non essere timido, mettiti in contatto. Ci piace incontrare persone interessanti e fare nuove amicizie.