Aulamanga.com

Kirby’s Return to Dream Land Deluxe

Il gioco originale Kirby’s Return to Dream Land è un platform per la console Wii che vede come protagonista il simpatico Kirby. Si tratta del dodicesimo titolo della serie e rappresenta il primo gioco platform tradizionale per una console fissa dall’uscita di Kirby 64: The Crystal Shards nel lontano 2000 per Nintendo 64. Sviluppato dalla HAL Laboratory e pubblicato da Nintendo, il gioco è stato rilasciato nel 2011.

Dodici anni dopo il suo debutto, Kirby’s Return to Dream Land fa finalmente il suo ritorno, presentandosi in una versione deluxe che promette di deliziare i fan del gioco originale.

La trama del gioco si articola attorno all’atterraggio di una navicella spaziale in emergenza sul Pianeta Pop, che porta Kirby e i suoi amici a partire in una missione per aiutare il misterioso Magolor. Durante il gioco, Kirby può assorbire vari nemici per ottenere diverse abilità, tra cui la nuova abilità Mecha. Il gioco supporta fino a quattro giocatori in locale sulla stessa console, consentendo a ciascun giocatore di impersonare Kirby e utilizzare le proprie abilità preferite. Inoltre, è inclusa una collezione di minigiochi, tra cui classici come Kirby Samurai e nuove aggiunte come Caccia al tomo di Magolor.

Questa nuova edizione Deluxe di Kirby’s Return to Dream Land offre una serie di contenuti inediti, insieme a una veste grafica modernizzata che rende il gioco ancora più accattivante. I fan di lunga data della serie apprezzeranno le numerose novità introdotte in questa edizione, mentre coloro che hanno scoperto Kirby più recentemente saranno conquistati dalla ricchezza del gameplay e del divertimento offerti dal gioco. Kirby’s Return to Dream Land Deluxe si conferma quindi come un platform di ottima qualità e un divertente party game, sebbene la mancanza di un multiplayer online possa essere vista come una piccola delusione. In ogni caso, questo nuovo capitolo conferma il ruolo cruciale che la serie di Kirby riveste nella lineup di Nintendo Switch.

L’articolo Kirby’s Return to Dream Land Deluxe proviene da CorriereNerd.it.

CorriereNerd.it

Satyrnet, dal 1999, è un punto di riferimento per la cultura pop italiana, con focus su fumetti, cosplay, videogame, Larp, cinema ed eventi. Nasce il sito Corrierenerd.it, che rinnova il magazine digitale di Satyrnet con contenuti giornalistici professionali e creati dagli appassionati stessi. Il sito si evolve con aggiornamenti quotidiani e nove sezioni tematiche che coprono vari interessi nerd, come musica, cinema, videogiochi, letteratura, gadget, hi-tech, storie, misteri e creatività artistica nerd. L'ampia varietà di contenuti include anche sezioni dedicate agli eventi nerd e al cosplay, con approfondimenti e articoli speciali per soddisfare il pubblico geek italiano.

Aggiungi commento

Seguici

Non essere timido, mettiti in contatto. Ci piace incontrare persone interessanti e fare nuove amicizie.