Aulamanga.com

Il primo gameplay trailer di Sword Art Online Last Recollection

In “Sword Art Online Last Recollection” i giocatori potranno vivere una nuova storia, basata sull’arco narrativo War of Underworld dell’anime di Sword Art Online, in cui il nostro Kirito e i suoi nuovi amici dovranno affrontare sfide sempre più ardue. Dopo aver smascherato il Cavaliere Oscuro, i giocatori dovranno sopravvivere alla spietata battaglia contro le forze del Territorio Oscuro! Quale sarà il destino di Kirito e dei suoi amici? sopravvivranno al Dark Territory e sconfiggeranno Vecta, la Dea dell’Oscurità, per salvare l’Underworld?  “Sword Art Online Last Recollection” È il gioco perfetto per festeggiare il decimo anniversario di SAO e rievocare i più bei ricordi della saga incontrando di nuovo i vostri personaggi preferiti.

Nel primo gameplay trailer è possibile intravedere numerose caratteristiche del gioco dalla personalizzazione del personaggio all’esplorazione, dall’inventario alle abilità. In combattimento, un’ampia gamma di tipologie di armi permetterà di variare e personalizzare le abilità di ogni personaggio per adeguarsi al proprio stile di gioco e aiutare a diventare imbattibile. Usa skill e arti in azione nel corso di intensi combattimenti e avanza nei territori in cui la luce di Solus non brilla mai. Cambia personaggio durante la battaglia e usa il Command Mode per dare ordini ai membri, facendogli attivare le abilità o attaccare al momento giusto.

“Sword Art Online Last Recollection” sarà disponibile dal 6 ottobre 2023 per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC.

L’articolo Il primo gameplay trailer di Sword Art Online Last Recollection proviene da CorriereNerd.it.

CorriereNerd.it

Satyrnet, dal 1999, è un punto di riferimento per la cultura pop italiana, con focus su fumetti, cosplay, videogame, Larp, cinema ed eventi. Nasce il sito Corrierenerd.it, che rinnova il magazine digitale di Satyrnet con contenuti giornalistici professionali e creati dagli appassionati stessi. Il sito si evolve con aggiornamenti quotidiani e nove sezioni tematiche che coprono vari interessi nerd, come musica, cinema, videogiochi, letteratura, gadget, hi-tech, storie, misteri e creatività artistica nerd. L'ampia varietà di contenuti include anche sezioni dedicate agli eventi nerd e al cosplay, con approfondimenti e articoli speciali per soddisfare il pubblico geek italiano.

Aggiungi commento

Seguici

Non essere timido, mettiti in contatto. Ci piace incontrare persone interessanti e fare nuove amicizie.