Aulamanga.com

Il mio primo giornalino dei Pokémon

Da martedì 30 aprile, grazie a Panini Magazines (Panini Comics), arriva in edicola e su Panini.it Il Mio Primo Giornalino dei Pokémon, la nuova rivista dedicata ai più piccoli appassionati del fantastico mondo di Pikachu, Ash e dei loro amici. All’interno, tanti giochi, pagine da colorare, una storia da leggere, schede di approfondimento sui personaggi, due poster da collezionare e molto altro ancora. In regalo con la prima uscita, l’imperdibile l’orologio lanciadischi dei Pokémon.

Con Il Mio Primo Giornalino dei Pokémon si potrà giocare insieme ai “piccoli mostri” più amati, facendo la conoscenza di Eevee, Jigglypuff e persino Scorbunny… Pokémon tanto piccoli quanto forti! Insieme all’uscita di questa nuova rivista arrivano anche nuove storie tutte da leggere. Sulle tracce di… Pikachu racconta l’elettrizzante incontro tra l’Allenatore Ash Ketchum e il suo inseparabile amico giallo dagli occhi adorabili, la faccetta tonda e il verso inconfondibile. Inoltre, quiz, labirinti e puzzle da risolvere che vedono protagonisti Pokémon iconici come Snorlax e Magikarp ma anche personaggi di ultima generazione.

È arrivata l’ora di muovere i primi passi nel magico mondo dei Pokémon con Il Mio Primo Giornalino dei Pokémon, ogni due mesi in edicola e su Panini.it al prezzo di 5.90€ a partire da martedì 30 aprile.

Per i fan più grandi, appassionati della serie, Panini Magazines propone Pokémon – Il magazine ufficiale. All’interno del mensile, rubriche dedicate al GCC, ai videogame e alle nuove serie animate. Con il numero 31 della rivista, già disponibile in edicola e su Panini.it, 6 carte dell’imperdibile e nuovissima espansione del GCC Scarlatto e Violetto – Cronoforze.

L’articolo Il mio primo giornalino dei Pokémon proviene da CorriereNerd.it.

CorriereNerd.it

Satyrnet, dal 1999, è un punto di riferimento per la cultura pop italiana, con focus su fumetti, cosplay, videogame, Larp, cinema ed eventi. Nasce il sito Corrierenerd.it, che rinnova il magazine digitale di Satyrnet con contenuti giornalistici professionali e creati dagli appassionati stessi. Il sito si evolve con aggiornamenti quotidiani e nove sezioni tematiche che coprono vari interessi nerd, come musica, cinema, videogiochi, letteratura, gadget, hi-tech, storie, misteri e creatività artistica nerd. L'ampia varietà di contenuti include anche sezioni dedicate agli eventi nerd e al cosplay, con approfondimenti e articoli speciali per soddisfare il pubblico geek italiano.

Aggiungi commento

Seguici

Non essere timido, mettiti in contatto. Ci piace incontrare persone interessanti e fare nuove amicizie.