Il manga “The Dangers in My Heart”, scritto da Norio Sakurai, è una commedia romantica che è recentemente approdata in Italia forte del successo dell’anime già confermato per una seconda stagione. La serie manga è stata candidata per il prestigioso premio Manga Taisho e ha anche vinto sia il Tsugi Ni Kuru Manga Award sia il Tsutaya Comic Awards.
La trama si svolge in un ambiente scolastico e racconta la storia di Kyotaro Ichikawa e Anna Yamada, due protagonisti di un insolito amore improvviso. Kyotaro è un emarginato sociale che, nonostante si immagini come il protagonista di un thriller psicologico tenebroso, nasconde un lato di sé molto diverso da come appare. Anna, considerata la ragazza più bella della classe, ha segreti che la rendono molto più complessa e affascinante di quanto sembri.
La serializzazione del manga è iniziata sull’iconica rivista Weekly Shōnen Champion di Akita Shoten l’8 marzo 2018. Il 10 aprile 2018, la serie è stata trasferita sul sito web di Champion Cross, per poi essere successivamente spostata su Manga Cross a seguito di una fusione tra i siti Web. Al momento, sono stati pubblicati nove volumi.
Nel dicembre 2020, Seven Seas Entertainment ha annunciato di aver acquisito i diritti per la pubblicazione in inglese della serie, mentre in Taiwan i diritti sono stati concessi a Tong Li Publishing. I capitoli singoli della serie sono chiamati kartes, e la storia continua a conquistare i lettori con il suo mix di commedia romantica e mistero.
L’articolo Il manga di The Dangers in my Heart di Norio Sakurai proviene da CorriereNerd.it.
Aggiungi commento