Aulamanga.com

I fan desiderano uno spin-off su All Might!

Sappiamo tutti che siamo vicini alla fine della serie My Hero Academia, e, anche se non c’è ancora stato nessun annuncio ufficiale, molti fan sperano in uno spin-off dell’opera per continuare a vive le atmosfere create da Kōhei Horikoshi.

Ovviamente i fan vorrebbeto scoprire le orgini  del leggendario All Might, il numero uno eroe del Giappone e il Simbolo della Pace, magari in un’anime prequel a lui dedicato Un fan ha addirittura creato un incredibile poster di questa ipotetica serie , con un All Might adolescente e il suo mentore, Nana Shimura, che guardano una città distrutta.

Questa immagine cattura perfettamente il momento in cui i due personaggi si sono incontrati per la prima volta, come descritto nel capitolo 397 del manga. Nonostante non avesse nessun quirk, Toshinori (il vero nome di All Might) cercò di aiutare i cittadini che erano sotto attacco da alcuni cattivi usando solo una semplice asta di ferro. Nana fu colpita dal suo coraggio e credette che avesse il potenziale per diventare il primo Simbolo della Pace in Giappone.

Sarebbe fantastico vedere un anime prequel che esplorasse il viaggio di All Might da essere un giovane eroe senza nessun quirk fino diventare il Simbolo della Pace. Il potenziale per lo sviluppo dei personaggi e della narrazione è enorme, e sarebbe emozionante vedere Nana Shimura in azione.

L’articolo I fan desiderano uno spin-off su All Might! proviene da CorriereNerd.it.

CorriereNerd.it

Satyrnet, dal 1999, è un punto di riferimento per la cultura pop italiana, con focus su fumetti, cosplay, videogame, Larp, cinema ed eventi. Nasce il sito Corrierenerd.it, che rinnova il magazine digitale di Satyrnet con contenuti giornalistici professionali e creati dagli appassionati stessi. Il sito si evolve con aggiornamenti quotidiani e nove sezioni tematiche che coprono vari interessi nerd, come musica, cinema, videogiochi, letteratura, gadget, hi-tech, storie, misteri e creatività artistica nerd. L'ampia varietà di contenuti include anche sezioni dedicate agli eventi nerd e al cosplay, con approfondimenti e articoli speciali per soddisfare il pubblico geek italiano.

Aggiungi commento

Seguici

Non essere timido, mettiti in contatto. Ci piace incontrare persone interessanti e fare nuove amicizie.