Aulamanga.com

Gungrave G.O.R.E. La vendetta è un piatto che va servito freddo…

Pistoleri, è giunto il momento! Gungrave G.O.R.E. è finalmente disponibile per PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series S|X e PC. Prime Matter e Studio Iggymob ti invitano a impugnare le tue pistole, a vestire i panni dell’antieroe dei tuoi sogni mentre combatti un’infinità di nemici in una cruenta danza di proiettili e a vivere una storia di vendetta, amore e lealtà! Scatena la tua furia nei panni del Resurrection Gunslinger in questo bellissimo sparatutto d’azione in terza persona con gli artwork del leggendario Mangaka Yasuhiro Nightow e del Creative Director Ikumi Nakamura.

Gungrave G.O.R.E. è un elegante sparatutto action in terza persona dello studio sudcoreano Iggymob, in cui il gioco interprata i Grave, un pistolero, il duro antieroe dei tuoi sogni, che falcia tonnellate di nemici in un sanguinoso balletto di proiettili. Come sequel, Gungrave G.O.R.E è la resurrezione definitiva del franchise Gungrave per i pistoleri veterani e i fan di Gungrave, ma anche un’esperienza di storia gloriosamente cruenta per una nuova generazione di giocatori e di console.

Prima di poterti innamorare di qualcuno, devi conoscerlo… Guarda la doppia pistola che brandisce, la pistola della bara, la ricerca di vendetta, l’atteggiamento tosto da antieroe del protagonista: sbava davanti al micidiale balletto di proiettili mentre ti innamori di lui.

Kay Kim, General Director di Gungrave presso Studio Iggymob ha dichiarato:

“Questo è un momento così emozionante, dopo anni di duro lavoro, passione e dedizione da parte di così tanti membri del team, Grave è tornato per stupire una nuova generazione di pistoleri e deliziare i fan esistenti, non potremmo essere più felici”.

Visita il sito ufficiale per informazioni, caratteristiche e link agli store!

L’articolo Gungrave G.O.R.E. La vendetta è un piatto che va servito freddo… proviene da CorriereNerd.it.

CorriereNerd.it

Satyrnet, dal 1999, è un punto di riferimento per la cultura pop italiana, con focus su fumetti, cosplay, videogame, Larp, cinema ed eventi. Nasce il sito Corrierenerd.it, che rinnova il magazine digitale di Satyrnet con contenuti giornalistici professionali e creati dagli appassionati stessi. Il sito si evolve con aggiornamenti quotidiani e nove sezioni tematiche che coprono vari interessi nerd, come musica, cinema, videogiochi, letteratura, gadget, hi-tech, storie, misteri e creatività artistica nerd. L'ampia varietà di contenuti include anche sezioni dedicate agli eventi nerd e al cosplay, con approfondimenti e articoli speciali per soddisfare il pubblico geek italiano.

Aggiungi commento

Seguici

Non essere timido, mettiti in contatto. Ci piace incontrare persone interessanti e fare nuove amicizie.