Fan di Neon Genesis Evangelion preparate i fazzoletti! È ufficiale: la nuova mostra Evangelion Crossing Expo ospiterà una statua a grandezza naturale di Rei Ayanami. Un’occasione imperdibile per ammirare da vicino la Pilotessa dell’Eva-01 in tutta la sua bellezza e imponenza.
11 anni di attesa per ritrovare Q Ayanami Rei
Era il 2013 quando la statua di Q Ayanami Rei, clone della pilota originale, fece il suo debutto all’expo di Matsuya Ginza. Da allora, ben 11 anni sono trascorsi senza che questa magnifica opera d’arte avesse la possibilità di tornare ad affascinare i fan. Un’assenza che ha alimentato tanta nostalgia e curiosità, specie dopo l’uscita dell’ultimo capitolo del Rebuild cinematografico.
La statua rappresenta Q Ayanami Rei nella sua iconica plugsuit nera, in quella posa che i fan di Evangelion conoscono bene come “manutenzione”, un omaggio al personaggio di Gendo Ikari.
Dove ammirare la statua di Rei?
Per immergersi nella bellezza di questa gigantesca figure
/#エヴァ博東京凱旋
NEW!情 報
\
1⃣「アヤナミレイ(仮称)」等身大フィギュア、槍高3.5Mのロンギヌスの槍など巨大展示物4点の追加が決定!
2⃣六本木ロゴ× #エヴァ博 コラボ決定!
限定デザインのキーホルダー付チケット発売決定
前売りチケット:… pic.twitter.com/GI9jfqa5Nc
— エヴァ博【公式】 9月1日まで青森で開催中! (@eva_x_expo) July 18, 2024
Qui potrete trovare immagini di Rei scattate direttamente dall’allestimento, un assaggio di quello che vi aspetta in un evento che si preannuncia davvero sensazionale per tutti gli appassionati di Evangelion, dai più nostalgici ai più recenti.
Un’occasione da non perdere per i fan di Evangelion
La presenza della statua di Rei Ayanami all’Evangelion Crossing Expo è un vero e proprio regalo per tutti gli amanti di questa serie capolavoro. Un’occasione unica per rivivere le emozioni di Evangelion e ammirare da vicino uno dei personaggi più iconici dell’animazione giapponese. Non perdetevi questa imperdibile mostra!
L’articolo Evangelion: Rei torna in grandezza naturale! Ecco dove ammirarla proviene da CorriereNerd.it.
Aggiungi commento