Appassionati di Dragon Ball Super, tenetevi forte: il manga è stato sospeso a tempo indefinito.
L’annuncio ufficiale
La notizia è stata pubblicata sul numero di maggio della rivista V Jump di Shueisha. L’ultimo capitolo uscito, il 103, concluderà l’arco narrativo “Super Hero”, dopodiché la serie si prenderà una pausa senza una data di ripresa.
Un sequel di successo
Dragon Ball Super è il sequel ufficiale del manga Dragon Ball, creato da Akira Toriyama. La storia riprende dopo la battaglia contro Majin Buu e segue Goku e i suoi amici in nuove avventure per proteggere la pace della Terra.
Non è la prima volta
Il manga era già stato messo in pausa “per preparare il successivo arco narrativo” nell’agosto 2022, e aveva ripreso la serializzazione nel mese di dicembre dello stesso anno.
Toyotaro al timone
Toyotaro è l’autore del manga Dragon Ball Super, che ha iniziato a pubblicare nel giugno 2015. La serie, sebbene adattamento dell’anime, presenta alcune differenze rispetto alla versione animata.
Un futuro incerto
Al momento non è chiaro quando il manga Dragon Ball Super tornerà a essere pubblicato. I fan non possono che sperare che la pausa non sia troppo lunga.
Un addio al maestro
Ricordiamo che Akira Toriyama, il creatore di Dragon Ball, è morto lo scorso 1° marzo all’età di 68 anni. La sua eredità continuerà a vivere attraverso le sue opere immortali, che hanno appassionato generazioni di lettori e spettatori in tutto il mondo.
L’articolo Dragon Ball Super: il manga in pausa a tempo indeterminato proviene da CorriereNerd.it.
Aggiungi commento