Aulamanga.com

Dragon Ball Games Battle Hour 2023

Bandai Namco Europe S.A.S. ha annunciato oggi che il Dragon Ball Games Battle Hour tornerà nel 2023, questa volta sia online che a Las Vegas, presso il centro congressi The Expo at World Market Center di Las Vegas dal 4 al 5 marzo. Dopo due edizioni unicamente online, l’evento dedicato ai fan e nato dalla collaborazione tra Bandai Namco Entertainment Inc., Shueisha Inc. e Toei Animation Co. Ltd. consentirà ai fan di Dragon Ball di tutto il mondo di ritrovarsi e celebrare Dragon Ball con novità, eventi e tornei.

Il Dragon Ball Games Battle Hour 2023 ospiterà diversi tornei e finali:

Le finali del Dragon Ball FighterZ World Tour 2022/2023, per il quale giocatori da tutto il mondo stanno attualmente combattendo per qualificarsi.
Dragon Ball Super Card Game World Championship, dove, dopo aver dimostrato il proprio valore nelle Finali regionali, i vincitori si sfideranno per scoprire chi sarà il campione finale.
Si terrà anche un torneo speciale di Dragon Ball Legends, organizzato con la regola “Special Pick Rule”, che vedrà due giocatori scegliere a turno tre personaggi visualizzati in modo casuale, scegliendone uno per la propria squadra e uno per quella dell’avversario. Lo faranno finché ognuno di loro avrà una squadra di sei personaggi pronta a combattere.

Oltre a questi tornei, durante l’evento ci saranno photocall, giochi e giocattoli di Dragon Ball in esposizione, demo dei giochi e molto altro. Ulteriori dettagli saranno annunciati più avanti sul sito web ufficiale del Dragon Ball Games Battle Hour 2023.

Per maggiori informazioni sul Dragonball Games Battle Hour 2023 e gli altri prodotti di Bandai Namco Entertainment, visita bandainamcoent.eu, o partecipa alla conversazione su Twitter: twitter.com/@db_eventpj.

 

 

L’articolo Dragon Ball Games Battle Hour 2023 proviene da CorriereNerd.it.

CorriereNerd.it

Satyrnet, dal 1999, è un punto di riferimento per la cultura pop italiana, con focus su fumetti, cosplay, videogame, Larp, cinema ed eventi. Nasce il sito Corrierenerd.it, che rinnova il magazine digitale di Satyrnet con contenuti giornalistici professionali e creati dagli appassionati stessi. Il sito si evolve con aggiornamenti quotidiani e nove sezioni tematiche che coprono vari interessi nerd, come musica, cinema, videogiochi, letteratura, gadget, hi-tech, storie, misteri e creatività artistica nerd. L'ampia varietà di contenuti include anche sezioni dedicate agli eventi nerd e al cosplay, con approfondimenti e articoli speciali per soddisfare il pubblico geek italiano.

Aggiungi commento

Seguici

Non essere timido, mettiti in contatto. Ci piace incontrare persone interessanti e fare nuove amicizie.