È online un nuovo trailer e una nuova locandina per Digimon Adventure 02 The Beginning. Il film è ambientato nel febbraio 2021, poco tempo dopo la fine degli eventi narrati in Digimon Adventure Tri e Last Evolution Kizuna.
Nel trailer, vediamo i digiprescelti della seconda stagione della serie con protagonisti i mostri digitali, ma in versione adulta. Viene anche anticipato qualcosa della minaccia che dovranno affrontare: uno strano e enorme digiuovo appare sopra la città e da li ne esce un digimon dalla forma bizzarra e una luce che ricopre il cielo notturno.
Insieme al trailer, al Digi Fes 2023 è stata presentata anche una nuova visual. Nella locandina vediamo raffigurati i digiprescelti e in primo piano spunta Imperialdramon nella sua dragon mode.
Un film che si prospetta quindi ricco di azione e colpi di scena, e che dovremo aspettare almeno il prossimo 27 ottobre per vedere.
Digimon Adventure 02: il ritorno al cinema della seconda generazione di digiprescelti
Digimon Adventure 02 venne realizzato all’inizio degli anni 2000, sull’onda del successo riscosso dalla prima serie. Nelle puntata si vide l’ingresso di nuovi digiprescelti, accompagnati da nuove creature dalle potentissime digievoluzioni. Tra di loro però si trovarono anche dei veterani del mondo digitale, per così dire.
Oltre ad alcune comparsate di Taichi e compagni, tra gli avventurieri erano presenti anche T.K. e Kari, che già avevano affrontato un lungo viaggio con Patamon e Tailmon.
La serie non ottenne lo stesso successo della prima, ma venne comunque molto apprezzata dai fan. I protagonisti di Digimon Adventure 02 sbarcarono quindi anche al cinema. Nel primissimo lungometraggio dei Digimon, oltre a una prima parte dedicata ai ragazzi della prima serie, ne traviamo una seconda, con protagonisti Davis e compagni.
L’articolo Digimon Adventure 02 The Beginning proviene da CorriereNerd.it.
Aggiungi commento