Dopo il primo sguardo che ha lasciato i fan a bocca aperta, Crocs ha finalmente rilasciato le immagini ufficiali della sua prossima collaborazione con Naruto.
La capsule collection, che sarà composta da due modelli, è dedicata ai due protagonisti della serie: Kakashi Hatake e Naruto Uzumaki.
Il modello ispirato a Kakashi Hatake è caratterizzato da una combinazione di verde e blu, che richiama il suo abbigliamento classico. La tomaia è decorata con il motivo dell’iconico cerchietto dell’Hokage, mentre i Jibbitz sono a tema Naruto.
Il modello ispirato a Naruto Uzumaki, invece, è caratterizzato da tinte arancioni e nere. La tomaia sfoggia ancora una volta il motivo del cerchietto, i Jibbitz impreziosiscono la punta e una speciale custodia staccabile compare sul cinturino a sbuffo.
Al momento, Crocs non ha ancora annunciato ufficialmente i dettagli di uscita della collezione. Tuttavia, si ipotizza che possa essere rilasciata in primavera.
Questa collaborazione è solo l’ultima di una serie di partnership che hanno visto Crocs collaborare con marchi e personaggi iconici. In passato, il marchio ha collaborato con artisti come Justin Bieber e Post Malone, e con serie di successo come Jurassic World e SpongeBob SquarePants.
Questa nuova collaborazione è destinata a riscuotere un grande successo tra i fan di Naruto e di Crocs. Le calzature, dal design accattivante e dai dettagli curati, sono un must-have per tutti gli appassionati della serie.
L’articolo Crocs e Naruto: la collaborazione che unisce due mondi iconici proviene da CorriereNerd.it.
Aggiungi commento