Aulamanga.com

Arriva in Italia “Bastions”, la nuova serie animata K-POP

Cosa succede quando dei giovani supereroi si scontrano tra di loro per conquistarsi la popolarità del pubblico?

Questo è il fulcro di Bastion, una serie animata curata dai BTS,  il più famoso gruppo K-POP, che nel 2020, con il disco Map of  the soul:7 è diventata la band più venduta nella storia della musica coreana.

Bastions è una miniserie anime della durata di 5 puntate, ma è anche un grande esperimento che vuole unire la musica K-POP alla fertile produzione animata del paese. Da qualche anno a questa parte abbiamo visto come l’animazione ed il cinema coreano sono stati in  grado di regalarci dei prodotti di alto livello e certamente Bastion è uno di questi.

La storia è molto semplice: un gruppo di giovani supereroi salvano la terra dal “solito” nemico che la vuole distruggere. Ma poi scoprono di essere diventati, di fatto degli ” idols”: il pubblico li adora. Iniziano quindi a scontrarsi tra di loro pur di ottenere la massima popolarità possibile.Cosa succederà?

Dove vederlo?

Bastions è importato in Italia da  Crunchyroll ed è disponibile in Stream sulla piattaforma a partire dal 13 Marzo 2023. Per chi non conoscesse la piattaforma, vi invitiamo a provarla. Crunchyroll offre infatti una delle più grandi collezioni di anime in licenza. Inoltre ma soprattutto è possibile avere accesso alle serie Giapponesi e Coreane in contemporanea alla loro uscita nei paesi d’origine.

L’articolo Arriva in Italia “Bastions”, la nuova serie animata K-POP proviene da CorriereNerd.it.

CorriereNerd.it

Satyrnet, dal 1999, è un punto di riferimento per la cultura pop italiana, con focus su fumetti, cosplay, videogame, Larp, cinema ed eventi. Nasce il sito Corrierenerd.it, che rinnova il magazine digitale di Satyrnet con contenuti giornalistici professionali e creati dagli appassionati stessi. Il sito si evolve con aggiornamenti quotidiani e nove sezioni tematiche che coprono vari interessi nerd, come musica, cinema, videogiochi, letteratura, gadget, hi-tech, storie, misteri e creatività artistica nerd. L'ampia varietà di contenuti include anche sezioni dedicate agli eventi nerd e al cosplay, con approfondimenti e articoli speciali per soddisfare il pubblico geek italiano.

Aggiungi commento

Seguici

Non essere timido, mettiti in contatto. Ci piace incontrare persone interessanti e fare nuove amicizie.