È con grande entusiasmo che annunciamo la conferma ufficiale della produzione della seconda stagione dell’anime TV “The Wrong Way to Use Healing Magic”! La notizia è stata svelata durante il panel di OTACON 2024, accendendo un faro di speranza e gioia nei cuori di tutti i fan della serie. Le avventure di Usato e dei suoi compagni continueranno a farci sognare. “The Wrong Way to Use Healing Magic” esordisce come una serie di romanzi che ha superato i 4 milioni di copie in circolazione, sia in formato cartaceo che digitale. L’anime, che ha debuttato in Giappone nel gennaio del 2024, ha conquistato rapidamente il pubblico, grazie anche alla trasmissione simultanea su Crunchyroll, guadagnando un seguito internazionale devoto.
L’autore originale Kurokata ha dichiarato:
“Congratulazioni per la decisione di produrre la seconda stagione di ‘The Wrong Way to Use Healing Magic’!! Sono estremamente entusiasta di vedere la storia di Usato nuovamente animata e di scoprire cosa accadrà con i nuovi personaggi introdotti in questa stagione. Questa opportunità è frutto del sostegno di tutti i fan e del duro lavoro dello staff coinvolto nella serie. Continuerò a dare il massimo per soddisfare le aspettative di tutti.”
Shogo Sakata, con il suo inconfondibile entusiasmo, ha aggiunto:
“Appena ho sentito la notizia della produzione della seconda stagione di ‘The Wrong Way to Use Healing Magic’ sono corso subito qui! Sono Shogo Sakata, la voce di Usato!!! Sono incredibilmente, incredibilmente, super felice!!!!! Questo è tutto merito del vostro supporto…!!! Grazie mille!!!!! Il viaggio di Usato nel consegnare lettere sta per iniziare…! Sono così emozionato!!! Nuovi compagni da incontrare e sfide da affrontare…! Distruggeremo ogni problema con un pugno curativo!!! Continuate a sostenerci!!!”
In “The Wrong Way to Use Healing Magic” troviamo Usato Mikuri, un normale studente delle superiori che viene improvvisamente trasportato in un altro mondo insieme alla presidente del consiglio studentesco, Suzune Inukami, e al suo compagno di classe, Kazuki Ryuusen. Chiamati come “Eroi” per contrastare l’invasione dell’esercito del Signore dei Demoni, solo Suzune e Kazuki dimostrano di avere le capacità necessarie per essere eroi. Usato, inizialmente coinvolto per errore, scopre di possedere un’affinità per la “magia curativa.” Rose, leader della Squadra di Soccorso, lo prende sotto la sua ala, sottoponendolo a un addestramento infernale.
Con la produzione della seconda stagione, ci prepariamo a immergerci di nuovo in questo mondo fantastico, pronti a seguire Usato nelle sue nuove avventure e sfide. Restate sintonizzati e preparatevi per un’altra stagione ricca di emozioni e sorprese!
L’articolo Annunciata la II stagione di The Wrong Way to Use Healing Magic proviene da CorriereNerd.it.
Aggiungi commento